Ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
SELENE321
view post Posted on 23/9/2007, 17:44




Ciao a tutti mi sono iscritta poco fa...!

Ciao Etta ci conosciamo sul forum di Babysara ;)
Complimenti è davvero bello qui! anche i colori...
Anche io amo l'astrologia, le varie 'manzie', gli animali, i gatti in particolare, e la natura e dunque spero di imparare qualcosa sull'erboristeria! image

un bacione
Selene :)
 
Top
Achillea
view post Posted on 23/9/2007, 22:24




Ciao Selene,

benvenuta :) !!!

Siamo in tanti qua dentro (in questo pazzo Forum) ad amare i gatti...


...scusate ma questa immagine non potevo non metterla :woot: mi fa troppo ridere!!!

image
 
Top
.:etta:.
view post Posted on 24/9/2007, 22:06




ciao Selene, scusami se non ti ho dato subito il benvenuto (vedo che ci hanno pensato gli amici !) ma non ho usato internet per un paio di giorni...e sorpresa, il piccolo forum erboso si è popolato.

non è un forum così ben organizzato come quello di Sara ( soprattutto per l'astrologia), ma se vuoi "immettere" qualcosa siamo lieti di leggerti.

...e a proposito di gatti io ho sempre sostenuto che: "il gatto è un animale superiore!".

DIO HA CREATO IL GATTO PERCHE' L'UOMO POTESSE ACCAREZZARE LA TIGRE.

ciao
simonetta
 
Top
SELENE321
view post Posted on 26/9/2007, 19:01




CITAZIONE (Achillea @ 23/9/2007, 23:24)
Ciao Selene,

benvenuta :) !!!

Siamo in tanti qua dentro (in questo pazzo Forum) ad amare i gatti...


...scusate ma questa immagine non potevo non metterla :woot: mi fa troppo ridere!!!

(IMG:http://www.amicieamici.com/images/vignette...gattofumato.jpg)

Grazie della gattesca accoglienza!!!
fantastica questa foto! il gatto fumato :)

CITAZIONE (.:etta:. @ 24/9/2007, 23:06)
ciao Selene, scusami se non ti ho dato subito il benvenuto (vedo che ci hanno pensato gli amici !) ma non ho usato internet per un paio di giorni...e sorpresa, il piccolo forum erboso si è popolato.

non è un forum così ben organizzato come quello di Sara ( soprattutto per l'astrologia), ma se vuoi "immettere" qualcosa siamo lieti di leggerti.

...e a proposito di gatti io ho sempre sostenuto che: "il gatto è un animale superiore!".

DIO HA CREATO IL GATTO PERCHE' L'UOMO POTESSE ACCAREZZARE LA TIGRE.

ciao
simonetta

Ciao Etta!
Volentieri! mi fa molto piacere essere qui!
Già... il gatto è veramente un animale superiore! hanno una loro etica migliore della nostra...
un bacione a tutte!
:wub: :D

Edited by SELENE321 - 26/9/2007, 20:21
 
Top
3 replies since 23/9/2007, 17:44   133 views
  Share