!hola!

« Older   Newer »
  Share  
.:etta:.
view post Posted on 13/4/2007, 16:43




image

!hola!
mi presento:

nome: simonetta

età : ma volete sapere in generale o solo in questa incarnazione?!?

professione: erborista

interessi :fo' prima a dire quello che non mi interessa! comunque non necessariamente nell'ordine
....libri...gatti...cinema...salute delle persone...tarocchi e carte in genere... musica...gli angeli...il tai-chi...i fatti che accadono...l'astrologia evolutiva...



 
Top
+Juliet+
view post Posted on 4/5/2007, 15:44




..Oh..ma guarda ki c'è..Benvenuta anke alla Etta..mwhahahaha..

..CMq LA mia passione per I Vampiri supera altamente tutti i tuoi interessi.. image

..Baciotti TVb!
 
Top
.:etta:.
view post Posted on 8/5/2007, 15:21




vuoi vedere il sangue che scorre!!!

ha inizio qui la saga:

VAMPINA VERSUS VAMPIR.:ETTA.:

a te la prossima mossa! image

ciao
simonettta

 
Top
+Juliet+
view post Posted on 12/5/2007, 15:10




Vampina è + crudele anke se il nome lascia a desiderare XD..sono la Vampi!!!!!
e ho anke gli amici al mio servizio..Vampir.:etta:. è giunta la tua ora!!!
 
Top
Aloe Finta
icon3  view post Posted on 20/9/2007, 11:19




:rolleyes: :rolleyes:
Cara Etta, fin da quando ti ho vista la prima volta mi sei apparsa decisamente un tipo mercuriale... GEMELLI O ASC GEMINI? -_-

ma anche valori di ACQUARIO, BILANCIA... racconta racconta che son sempre curiosissima di fare il TOTO-ASTRO... :wub: :ph34r:
 
Top
.:etta:.
view post Posted on 20/9/2007, 15:48




ho uno stellium (accumulo di pianeti) mercurio-luna-venere in prima casa in acquario.
ma sotto-sotto sono sempre una pesciolina emotiva e romantica!

il pesci asc acquario cammina a mezzo metro da terra!

perchè non mi mandi un mess (anche privato) con la tua data-luogo e ora di nascita che ci guardo un po' dentro!!!!!!

ciao
simonetta image image

 
Top
Aloe Finta
view post Posted on 28/9/2007, 12:48




CITAZIONE (.:etta:. @ 20/9/2007, 16:48)
ho uno stellium (accumulo di pianeti) mercurio-luna-venere in prima casa in acquario.

ACCIDENTI!!! :o: :o:

CITAZIONE
ma sotto-sotto sono sempre una pesciolina emotiva e romantica!

naturalmente... :rolleyes:

CITAZIONE
il pesci asc acquario cammina a mezzo metro da terra!

inevitabile!... ;) ;)


CITAZIONE
perchè non mi mandi un mess (anche privato) con la tua data-luogo e ora di nascita che ci guardo un po' dentro!!!!!!

CHE INVITO...WOW...! image image

Cara Etta, anch'io vado pazza x l'Astrologia (di cui ho 1 rispetto enorme! image ALTRO CHE CHIACCHIERE DEGLI IGNORANTI PRESUNTI RAZIONALISTI, image image !!! (anch'io son razionalista, ma ben x questo riconosco nell'Astrologia un preziosissimo codice di interpretazione della Natura, pregno della saggezza dei Ns padri... image image ).

Ahimé tra le tante cose che ho fatto non ho mai avuto modo di farmi 1 bel SACRO CORSO, ma ti giuro che è un mio sogno nel cassetto...Anzi, ad ottobre ne comincia uno a milano...se non fosse che: a) le risorse finanziarie hanno 1 limite; b) ho già molta carne al fuoco; c) non è un periodo buono x gli impegni, data la situazione di salute....LO FAREI DI CORSA!!! image (d'altra parte se lo facessi, a quel punto dovrei fare i conti con il fattore d) image il mio fidanzato che mi manda a... image image image image

Bene, cmq accolgo il tuo invito e ti mando x messaggio i miei dati... image MI DIRAI MI DIRAI... :D GRAZIE!


p.s. image Durante il viaggio verso località marina fatto venerdì sera (mentre voi eravate al tai chi) ho ripensato al toto-astro-etta: e mi sono orientata sull'acquario e pesci più che sui gemini; del resto, ti conosco a malapena ed anche fisicamente ho qualche impressione dal tai chi. In ogni caso, l'elemento Aria è fortissimo e l'Acqua era ipotizzabile dalle parole di Achillea (chissà chi è! se viene al tai chi forse ho un'ipotesi) "l'unica anima guaritrice qui è etta"... image
 
Top
6 replies since 13/4/2007, 16:43   424 views
  Share