a casa di Carmen, programma gennaio e febbraio

« Older   Newer »
  Share  
.etta.
view post Posted on 14/1/2011, 08:53




Carmen Borzone Guidetti – 335 225248 email: [email protected]





“LETTURA DELL’ENERGIA ANGELICA”
ABBINATA AL SIMBOLISMO DELLE LETTERE DELL’ALFABETO EBRAICO

Consultazioni individuali della durata di 30 minuti circa.


“TECNICA DI LETTURA DEI TAROCCHI”

SEMINARIO DI 2 GIORNI
Sabato e domenica dalle 9.30 alle 13.00 – dalle 14.30 alle 18.00

Mazzo di carte in uso: UNIVERSAL WAITE

Si parte dalla spiegazione del significato delle carte, suddivise in Arcani Maggiori, Minori e Carte di Corte, si impara a disporre le carte nei diversi “giochi” e soprattutto si comincia a rispondere alle domande usando le carte come spunto per far lavorare l’intuito.
Molto tempo viene riservato agli esercizi pratici per permettere a tutti singolarmente di confrontarsi con i propri dubbi e finalmente lasciarsi andare all’ascolto puro e semplice della domanda e della risposta, lasciando temporaneamente assente la nostra mente razionale.


“ATTIVAZIONE DEI TALENTI”
Secondo il metodo di Baba Bedi

Cinque sedute individuali (solo 5 in una vita, non ne servono di più), della durata di 1 ora circa, per aprire e mantenere aperto il nostro terzo occhio in modo stabile e permanente.

Grazie al breve ma efficace rilassamento acquariano (3 respiri profondi) si permette alla persona di entrare in contatto con la propria coscienza, per lasciarla libera di abbandonare le zavorre che impediscono la crescita evolutiva (traumi, dolori, emozioni antiche e antichissime, ecc.)
Grazie alle decodifiche di Baba Bedi, si comprende “come” la nostra coscienza comunichi con noi, aiutandoci ad interpretare sogni o intuizioni che a volte sembrano sciocchi o senza significato, ma che alla fine risultano essere di grande importanza.

Alla fine viene stilato dal facilitatore un elenco di Talenti delle vite precedenti e un elenco di Talenti della vita attuale, emerso dalla coscienza della persona.
I Talenti delle vite precedenti risultano di solito molto bene accettati, chiaramente li abbiamo già imparati e conosciuti, mentre i Talenti della vita attuale sono talvolta un po’ più pesanti; beh, è la prima volta che ci si confronta con essi.

Si può comunque fare la prima attivazione quando si vuole e attendere almeno qualche giorno prima di procedere con la seconda. E’ sempre e comunque la persona che sceglie il momento della successiva attivazione, dopo una settimana, un mese, un anno o mai.

SEMINARI DI MEDIANITA’
1° -2° - 3° livello
Metodo di Baba Bedi per entrare in diretto contatto con gli Spiriti Sacri, per comunicare, chiedere e ricevere informazioni, spiegazioni, chiarimenti su argomenti così personali ed intimi, che solo uno Spirito Sacro può conoscere. Solo uno Spirito Sacro può permettersi di approfondire con ognuno di noi qualsiasi argomento, nel modo più consono per ciascuno, perché lo Spirito Sacro è a diretto contatto con la nostra coscienza e con la nostra anima e lì non si scappa, lì, a quel livello, c’è solo la verità, quella verità che tutte le anime conoscono, ma che dimenticano tutte le volte che approdano in un corpo fisico.
Lì, in quel luogo fuori dallo spazio e dal tempo, le risposte e le soluzioni sono perfette, tagliate addosso a chi ha posto le domande. Solo gli Spiriti Sacri conoscono la nostra vera intima natura, leggono veramente nella nostra anima, e possono parlare con noi senza le barriere della mente razionale, senza censure, senza sovrapposizioni addotte dalla vita quotidiana e dal confronto con gli altri (che sono purtroppo, come tutti, preda del vittimismo e dei sensi di colpa, veri o fasulli, di solito fasulli ma sempre incredibilmente difficili da accettare come tali).
In questo seminario si impara come entrare in contatto con gli Spiriti Sacri, come riconoscerli, come riconoscere qualsiasi interferenza mentale e come lavorare in quel luogo “tra la veglia e il sonno” dove i “grandi” incontrano Peter Pan, quel luogo chiamato “fuori dallo spazio e dal tempo” .
Importantissimo: si è sempre svegli, non si va in trans, non ci si addormenta, se suona il campanello lo si sente benissimo ; si impara anche a rispondere al campanello o telefono e poi a riprendere a lavorare in Medianità senza nessun problema.
Tutto ciò è frutto di oltre 40 anni di studi di Baba Bedi, il quale ha dedicato la sua vita alla conoscenza degli archetipi utilizzati dalla coscienza per contattare la nostra mente immaginativa e comunicare con lei con i sogni, le percezioni, l’intuito…….
E con questo metodo, ciascuno di noi può scegliere di vivere in questo mondo di dualità (dove c’è il bene e il male, il caldo e il freddo, il bello e il brutto, il bianco e il nero, dove ogni aspetto della vita ha il suo opposto) con il supporto dei “Piani Superiori” dove la “visione degli aspetti della vita” è totale, a 360° e camminare da solo, in compagnia della propria coscienza.


A casa di Carmen


11 – 25 gennaio 8 – 22 febbraio martedì ore 21.-
Scambio R E I K I
con il nostro Master,il nostro grande amico Gigi Scalvini


Domenica 16 gennaio 2011 dalle ore 10 alle 18.-
UNA GIORNATA CON …
I CERCHI NEL GRANO
punto di partenza per un ampio approfondimento
-dell’ ”Ottava”
-dei messaggi criptati nei capolavori d’arte architettonica presenti in Italia, in Francia, ecc. fino a Washington D.C.
-della storia, delle leggende e dei miti a cui i cerchi ci riportano
E se conosciamo un pochino Michele, sappiamo che ci riserverà sicuramente qualche altra “chicca”.
Michele Proclamato, ricercatore e scrittore, sarà di nuovo con noi per illustrare e portare la nostra attenzione su particolari che già abbiamo visto, ma che, per uno strano scherzo della nostra mente, notiamo solo in superficie, perdendoci la magia dei simboli e dei messaggi nascosti (non tanto nascosti, in verità).
L’appassionante racconto dell’amico Michele sulle sue scoperte, ci aprirà le porte di un mondo solo in apparenza segreto, perché se ognuno di noi vuole scoprire … può .
Vi aspettiamo numerosi per una giornata in piacevole compagnia, come al solito.


29 – 30 gennaio 2011 dalle 10 alle 18
Ehi, mi capisci?
Due giornate di Comunicazione Consapevole
Cristiana Vigo e Fulvia Bedon
ci propongono due “ giornate in loro compagnia per renderci partecipi delle loro conquiste nella comunicazione, per vivere ogni momento in serenità e in equilibrio con noi stessi e con gli altri.
Ci proporranno di “giocare” con i diversi modi di comunicare (stili di comunicazione: autoritario, permissivo, assertivo), di provare e riprovare, di constatare gli effetti delle nostre parole sul nostro interlocutore. E ci mostreranno anche come migliorare e rendere più gentile il linguaggio “non verbale”, al fine di utilizzare normalmente e senza sforzi, un linguaggio, una postura ed un comportamento che hanno il risultato di portare equilibrio e serenità tra noi e gli altri.
Infine ma non meno importante: i nostri bisogni e i bisogni dell’altro. Come accettare e soddisfare i nostri rispettando i bisogni dell’altro.
E se si ottiene la capacità di essere così … allora si, che la vita è bella!


5 -6 febbraio 2011 dalle 10 alle 18
MEDIANITA’
Primo livello di approccio al metodo di Baba Bedi
per contattare gli Spiriti Sacri attraverso la consapevolezza della comunicazione con la nostra anima.
con Carmen e Paoletta
Un piccolo cenno sul grande lavoro di Baba Bedi per entrare in diretto contatto con gli Spiriti Sacri, per comunicare direttamente, chiedere e ricevere informazioni, spiegazioni, chiarimenti su argomenti così personali ed intimi, che solo uno Spirito Sacro può conoscere. Lo Spirito Sacro è a diretto contatto con la nostra coscienza e con la nostra anima e lì non si scappa, lì, a quel livello, esiste solo la verità, quella verità che tutte le anime conoscono, ma che dimenticano ogni volta che approdano in un corpo fisico. Lì, in quel luogo fuori dallo spazio e dal tempo, le risposte e le soluzioni sono perfette, tagliate addosso a chi ha posto le domande. Solo gli Spiriti Sacri conoscono la vera intima natura, leggono veramente nella nostra anima e possono parlare con noi senza le barriere della mente razionale, senza censure, senza sovrapposizioni causate dalla vita quotidiana e dl confronto con gli altri (che sono purtroppo, come tutti, preda del vittimismo e dei sensi di colpa, veri o fasulli, di solito fasulli ma comunque difficili da accettare come tali). Baba Bedi ci ha lasciato l’insegnamento della via per entrare in contatto con gli Spiriti Sacri, per riconoscerli, per riconoscere qualsiasi interferenza mentale …
Ci ha insegnato anche come lavorare in quel luogo “tra la veglia e il sonno” dove i “grandi” incontrano Peter Pan, quel luogo chiamato “fuori dallo spazio e dal tempo”.
Molto importante sottolineare che si è sempre ben svegli, non si va in trans, non ci si addormenta, se suona il campanello o il telefono, li si sente benissimo, si impara anche a rispondere al campanello e al telefono e poi a riprendere a lavorare in medianità senza alcun problema.
Tutto ciò, e molto altro, è frutto di oltre 40 anni di studi di Baba Bedi, il quale ha dedicato la propria vita alla conoscenza degli archetipi utilizzati dalla coscienza per contattare la nostra mente immaginativa e comunicare con lei mediante i sogni, le percezioni, l’intuito ….. e con questo metodo, ciascuno di noi può scegliere di vivere in questo mondo di dualità (dove c’è il bene il male, il bello e il brutto , dove ogni aspetto della vita ha il suo opposto) con il supporto dei “Piani Superiori” dove “la visione degli aspetti della vita” è totale, a 360°, e camminare da solo, in compagnia della propria coscienza.


Domenica 20 Febbraio dalle 9.30 alle 18.-
COSTELLAZIONI FAMILIARI
con Alberto Castellazzi
Una giornata di “esperienza” del metodo di Bert Hellinger
per ri-vivere e sciogliere i traumi del passato … e molto altro.
Ci sono già parecchie prenotazioni… PRENOTATE LA VOSTRA PRESENZA, E DITELO AGLI AMICI. Grazie.

26 – 27 febbraio 2011 dalle 10 alle 18
REIKI - PRIMO LIVELLO
Con il Master Gigi Scalvini
E’ assolutamente necessario prenotare entro il 30 gennaio. Grazie.
P.S. - La pausa pranzo sarà di un’ora circa e condivideremo ciò che ognuno di noi vorrà portare.
Per informazioni telefonare a Carmen: cell.335 225248 oppure 0331 701342
 
Top
0 replies since 14/1/2011, 08:53   336 views
  Share