A voi porgo il mio saluto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2010, 23:05
Avatar

†±پRaffaele Sabbatino†™

Group:
Member
Posts:
4,867
Location:
Napoli

Status:


Salve,
permettete che mi presenti a tutti voi, mi chiamo Raffaele e sono un ebreo-cristiano di Napoli, nato da una famiglia di origine ebraica con un blasone storico con il titolo di "Conte", ho 19 anni e sono un ragazzo serio e sensibile,con molta umiltà e fratellanza verso l'altro,sono simpatico,ovviamente quando c'è da scherzare,anche se devo ammettere piace a me scherzare per primo,romantico e gentiluomo,con uno stile tutto mio nei comportamenti,nel modo di ragionare e nel comporre.
Sono appassionato d'informatica, di letteratura, paranormale del mondo del calcio, della box, della cucina, medicina, ma sopratutto appassionato della musica dove ho inciso un Cd-Rom portandomi riconoscimenti di vario genere anche nel mondo della letteratura italiana come scrittore emergente, dove nell'ambito della letteratura ho composto varie opere di specifico ambientate sui generi :"Romanticismo & Classicismo". Ascolto musica classica, orientale di preciso quella ebraica e sopratutto la partenopea della mia città...... Molti apprezzano il mio carattere simpatico e molti non mi apprezzano perché sono furbo e impulsivo (non so se definirlo un pregio o un difetto.......) ed anche per questo che ho attorno tante persone che mi vogliono bene e sono tutti presenti nel momento del bisogno che non capita spesso,li ringrazierò sempre di tutto questo, ma, ringrazierò per primo a capo di tutti alla donna che ha deciso di camminare al mio fianco, che egli è una donna dolcissima e di tanta comprensione ed io ne sono fiero di tutto quanto, come egli lo è di noi.

IDENTIKIT

Nome: Raffaele
Soprannome: O' Sistem
NickName: SuperRomu
Data di nascista: 09-10-1990
Cittadinanza: Italiana
Residenza: Napoli
Stato Civile: Fidanzato
Professione: Tecnico/Programmatore, scrittore e dj master sound
Statura: 1.72
Capelli: Castani